alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuova ordinanza del governatore De Luca: “Test per tutti i campani che rientrano dall’estero” Domeniche al viale, continua il grande successo per le iniziative del bar “Il Caporale”. Questo week-end protagonisti i “Barabba Blues in trios” Forum dei Giovani, avviso pubblico per l’ elezione dei 10 consiglieri componenti l’assemblea della Città di Mercogliano Funicolare, il sindaco D’Alessio: “Venga considerata un vero e proprio mezzo di trasporto”. Video Mercogliano protagonista del ferragosto irpino: nel weekend tappa del tour Rai “EstateLive“ L’Amdos Mercogliano scende in campo con la solidarietà: avviata raccolta fondi a sostegno del progetto “La casa di Alice” Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima”

L’Air Avellino fa suo il derby con Caserta per 83 a 75

Pubblicato in data: 18/4/2011 alle ore:10:27 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

original-fans3L’Air batte Caserta e fa suo il derby campanoDomenica 17 Aprile 2011 18:37 . E’ finita l’attesa per un derby, quello capmano. Un passo in avanti importantissimo per i playoff.

Quintetti di partenza:
Pepsi Caserta: Di Bella, Bowers, Ere, Williams, Jones
Air Avellino: Green, Lauwers, Szewczyk, Thomas, Johnson

1° quarto: 23-27
Parte bene Caserta che mostra grande aggressività in campo con Di Bella e Williams. Ma Szewczyk, Thomas e Green riportano Avellino sul +4 al termine del primo periodo.

2° quarto: 39-45
l’Air conserva il distacco e va avanti di +6 al riposo.

3° quarto: 52-63
L’Air allunga nel terzo periodo con Johnson sugli scudi che realizza un +10.

4° quarto: 75-83
L’Air perde Lauwers per cinque falli ma ancora Johnson a segno consente di conquistare il derby, mandando in delirio gli oltre 400 tifosi giunti dall’Irpinia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento