Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Mercogliano, il Pd giovedì presenta il libro “La Peste” del senatore Tommaso Sodano

Pubblicato in data: 5/4/2011 alle ore:07:00 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Il circolo PD di Mercogliano, giovedì 7 aprile alle ore 17:00 presso la Chiesa di San Pietro e Paolo – Capocastello, presenterà “LA PESTE: la mia battaglia contro i rifiuti della politica italiana”. Il libro-testimonianza sulla battaglia condotta per tentare di ridare dignità a un Paese violentato dal malaffare, soggiogato da un sistema corrosivo fatto di sprechi e scandali, di veleni e di appalti, di p2 e p3.

Saranno presenti Bruno Gambardella – Segretario Circolo PD di Mercogliano, Gianni Festa – Fondatore Corriere Irpinia, Giuseppe Galasso – Sindaco di Avellino, Franco Vittoria – Direzione Nazionale PD e l’autore Tommaso Sodano – già Senatore della Repubblica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento