alpadesa
  
Flash news:   A Capocastello intitolata la piazza del borgo alla Zeza di Mercogliano. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno Capuano: “domani contro la Paganese vincere per salvarci” Calcio, Mercogliano piega il Casamarciano Coronavirus, summit in Prefettura: tamponi anche all’ospedale “Moscati”. Spena: “niente improvvisazioni” Panchine cancerogene nella villa comunale di Torelli di Mercogliano: saranno rimosse Zeza di Mercogliano, domani la cerimonia di intitolazione della Piazza a Capocastello Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi

Sabato con il Trapani giornata biancoverde. “Insieme per vincere” il presidente Cipriano scrive ai tifosi

Pubblicato in data: 20/4/2011 alle ore:07:54 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

insieme-per-vincereInsieme per vincere“. Il presidente Cipriano scrive ai tifosi
Cuore biancoverde, sabato 23 c’è bisogno di te.
Affrontiamo la seconda forza del campionato, il Trapani, in una sfida che al di là dei tre punti vale l’accesso ai play-off. Una sfida ricca di fascino, una partita che vogliamo fare nostra. I giocatori, lo staff tecnico, noi dirigenti siamo tutti convinti che questa partita meriti una cornice adeguata. In molti sognano un “Partenio Lombardi” che straripi di entusiasmo: adesso è il momento di farlo, per i nostri colori. Il nostro stadio, il tuo amore, sono le carte da giocare in vista di questa importante sfida determinante per il finale di stagione.
Abbiamo bisogno di esser travolti e sostenuti dal tuo meraviglioso affetto. Vogliamo sentire l’amore che dai alla maglia che rappresenta Avellino in Italia. C’è un solo modo per vivere questo momento insieme.
Vogliamo crescere ancora. Possiamo, dobbiamo, vogliamo farlo insieme.
Vento alle spalle, in grado di farci volare sulle ali dell’entusiasmo, scudo sul quale fare affidamento nei momenti di difficoltà.
Incontriamoci allo stadio: affrontiamo insieme il Trapani. La nostra squadra vuole mostrarti l’orgoglio. Parliamo a te, cuore biancoverde.
Vogliamo renderti fiero di noi. Indipendentemente dal risultato. Sempre”.
Noi C1 saremo. E tu?

Il presidente
Marco Cipriano

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento