alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Controlli movida, trentaquattrenne di Mercogliano denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti

Pubblicato in data: 9/5/2011 alle ore:10:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieriQuattro denunce e una segnalazione per droga. questo il bilancio dei controlli effettuati nello scorso week end dai Carabinieri del Comando Provinciale, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera. A finire nei guai, 34enne di Mercogliano segnalato amministrativamente al Prefetto di Avellino dai Carabinieri della Stazione di Mercogliano perchè sorpreso con uno spinello formato di tabacco e marijuana.
Denunciato in stato di libertà alla Procura di Avellino per ricettazione diciottenne atripaldese. Il giovane è stato fermato mentre era alla guida di un ciclomotore illegale. Il motorino, infatti, in seguito alla consultazione della banca dati della motorizzazione civile, risultava rottamato.
47enne di Manocalzati denunciato per guida senza patente e violazione degli obblighi di custodia. L’uomo è stato pizzicato alla conduzione della propria auto sottoposta a sequestro amministrativo e a lui affidata in qualità di custode, senza abilitazione alla guida poichè revocatagli dalla Prefettura di Caserta ad aprile.
Guida senza patente anche per un 36enne di Avellino, sorpreso alla guida della propria autovettura senza essere in possesso di alcuna patente perché revocata dalla Prefettura di Avellino.
Ancora un 34enne di Serino deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria poiché sorpreso alla guida della propria macchina con un tasso alcolemico superiore al massimo consentito dalla legge. Il giovane è stato denunciato perguida in stato di ebbrezza, con ritiro della patente e sequestro dell’autovettura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento