sabato 09 dicembre 2023
Flash news:   La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Montevergine, tra musica e spiritualità l’8 e 9 dicembre “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia

Cuccioli abbandonati salvati dai Carabinieri di Mercogliano e affidati al canile comunale

Pubblicato in data: 19/5/2011 alle ore:20:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Cucciolata salvata dai Carabinieri di Mercogliano. Nella tarda serata di ieri, i militari della locale Stazione hanno trovato cinque cuccioli meticci, di appena un mese di età, abbandonati sotto un albero lungo via Nazionale proprio nei pressi della Caserma. I militari, al rientro in Caserma, infatti, hanno notato un giornale posizionato a terra, con sopra cinque cagnolini stretti vicino per ripararsi dal freddo della notte. Immediatamente i militari dell’Arma li hanno portati all’interno provvedendo al loro benessere. Sistemati in un ufficio, sono stati così sfamati e posti al caldo. Questa mattina, prima di iniziare le operazioni di caserma, tutti i cuccioli sono stati affidati alle cure del canile municipale di Mercogliano, che provvederà ora alle visite e vaccinazioni di rito, per poi mettere i  piccoli a disposizione di tutti i cittadini che li volessero adottare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento