marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Cuccioli abbandonati salvati dai Carabinieri di Mercogliano e affidati al canile comunale

Pubblicato in data: 19/5/2011 alle ore:20:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Cucciolata salvata dai Carabinieri di Mercogliano. Nella tarda serata di ieri, i militari della locale Stazione hanno trovato cinque cuccioli meticci, di appena un mese di età, abbandonati sotto un albero lungo via Nazionale proprio nei pressi della Caserma. I militari, al rientro in Caserma, infatti, hanno notato un giornale posizionato a terra, con sopra cinque cagnolini stretti vicino per ripararsi dal freddo della notte. Immediatamente i militari dell’Arma li hanno portati all’interno provvedendo al loro benessere. Sistemati in un ufficio, sono stati così sfamati e posti al caldo. Questa mattina, prima di iniziare le operazioni di caserma, tutti i cuccioli sono stati affidati alle cure del canile municipale di Mercogliano, che provvederà ora alle visite e vaccinazioni di rito, per poi mettere i  piccoli a disposizione di tutti i cittadini che li volessero adottare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento