alpadesa
  
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Dai voce alla tua voce, ultimi giorni per l’iscrizione al concorso per giovani talenti

Pubblicato in data: 11/5/2011 alle ore:12:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Ultimi giorni di tempo per iscriversi all’ottava edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato dall’associazione Musikarte, presieduta da Mario Sibilia, in collaborazione con il Comune di Mercogliano. Al concorso possono partecipare uomini e donne di età compresa tra i 13 e i 35 anni, liberi da qualsiasi impegno artistico di tipo professionale e continuativo. Il regolamento e la scheda d’iscrizione sono scaricabili dal sito internet dell’Associazione Musikarte. Anche quest’anno la partecipazione al concorso è aperta ai cantautori che intendono proporre brani inediti (la categoria dei Cantautori finalisti sarà istituita in presenza di almeno 4 iscritti alla prima fase). Gli Interpreti potranno partecipare in duo o in gruppo vocale. Le iscrizioni avranno termine il 31 maggio 2011. La serata finale del concorso, intitolato alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà il 12 luglio a Mercogliano. Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti di brani editi (14 finalisti) ed il primo classificato della categoria Cantautori di brani inediti (6 finalisti). Il primo classificato, tra gli interpreti, potrà scegliere, come premio, tra il versamento della quota d’iscrizione all’accademia di Sanremo ed una borsa di studio del valore di 600 euro. Al primo classificato, tra i cantautori, andranno un microfono professionale da canto e la programmazione del brano inedito su Radio Punto Nuovo. La giuria di professionisti che esaminerà i finalisti sarà presieduta anche quest’anno da Luca Pitteri, vocal coach del baby talent “Io canto” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento