- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Domenica la pedalata rosa tra Avellino, Atripalda, Mercogliano e Montevergine

bici-in-citta1E’ partita la macchina organizzativa per la pedalata rosa, prevista per domenica 8 maggio. I ciclisti si raduneranno al Corso Vittorio Emanuele, altezza via Verdi, alle ore 09.15 e partiranno per Montevergine, attraversando Mercogliano, alle ore 09.30.
A patrocinare l’iniziativa l’Amministrazione provinciale di Avellino, i Comuni di Avellino e Mercogliano, con il supporto del Coni di Avellino e l’organizzazione tecnica della UISP.
La passeggiata amatoriale – iscrizione gratuita – è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare nonché a tutte le associazioni sportive, culturali operanti sul territorio.
La cicloamatoriale, di circa 20 km, partirà alle ore 09.30 da corso Vittorio Emanuele di Avellino, altezza via Verdi, dove saranno formalizzate le iscrizioni e l’eventuale consegna di gadget offerti dai patrocinanti l’iniziativa.
I ciclisti attraverseranno la Città di Avellino, Mercogliano, per raggiungere Montevergine, sede della settima tappa del Giro d’Italia 2011, prevista per il giorno 13 maggio.
Sarà organizzato, inoltre, uno spazio per i più piccoli che, dopo aver percorso un breve tragitto, si cimenteranno in una gimkana ciclistica.

Print Friendly, PDF & Email