alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Elezioni amministrative, la nota di Antonio Buonaiuto (Pdl)

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:18:48 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

Da una prima analisi del voto delle elezioni amministrative appena svoltesi emerge un dato fortemente positivo per il Popolo della Libertà Irpino.
Il risultato vincente nei Comuni di Monteforte Irpino, Manocalzati, Monteverde e Villamaina rappresenta un indiscutibile segnale del forte radicamento dei nuovi Sindaci sul territorio che è certamente completato con l’alto numero di Consiglieri Comunali eletti negli altri Comuni dove non avevamo la rappresentanza apicale.
Resta il rammarico della considerazione di come una maggiore sinergia fra le forze del Centro destra avrebbe potuto determinare risultati ancora più soddisfacenti.
Si sono dovute registrare invece, vere e proprie imboscate politiche da parte di chi mascherandosi dietro l’improbabile etichetta di “progetto per il sud” si è schierato in molti dei 32 Comuni chiamati al voto, contro le liste che erano riconducibili al Popolo della Libertà ottenendo un risultato in termini di eletti che si può contare sulle dita di una mano.
Nel rinnovare il pieno sostegno al Coordinatore provinciale Sen. Cosimo SIBILIA, invitiamo lo stesso a farsi promotore di una definitiva azione chiarificatrice atteso che non è più tollerabile il perdurare del triplo gioco tra Roma, Napoli ed Avellino da parte di chi opera strumentali scelte di campo in concomitanza delle elezioni partecipando a coalizioni politiche e programmatiche ed appena terminata la campagna elettorale fare proclami contro la stessa compagine che ne ha permesso l’elezione o quantomeno la candidatura.

Antonio Buonaiuto
Socio fondatore di Forza Italia e del Popolo della Libertà

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento