domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi Allerta meteo: domani scuole, villa comunale e cimitero chiuso a Mercogliano

Gran Galà del Made in Italy, importante riconoscimento alla Ks International di Mercogliano

Pubblicato in data: 21/5/2011 alle ore:19:51 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

In occasione del Gran Galà del Made in Italy per i 150 anni dell’Unità d’Italia, in programma il 25 maggio prossimo nella significativa location della Caserma “Pio IX” Castro Pretorio in Roma, verrà consegnata una targa istituzionale del Comune dI Roma alla KS International Group, azienda irpina impegnata da decenni nella ricerca scientifica. Sarà l’On. Alessandro Vannini, Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune di Roma a consegnare la targa alla dott.ssa Eleonora Ambrosone, amministratore della KS.
Un momento di grande spessore che segue i significativi riconoscimenti ottenuti da KS in ambito internazionale nel settore della ricerca scientifica. E particolarmente nella serata magica romana, che simboleggia in modo impeccabile i 150 anni dell’Unità d’Italia, per la ferma volontà di tutto lo staff KS di continuare nel nostro Paese il proprio lavoro al servizio della medicina e della ricerca.
L’evento, patrocinato anche da Ministero della Difesa, Stato Maggiore Esercito, Regione Lazio, Provincia di Roma, AltaRoma, rientra nell’ambito dello storico Premio Margutta, nato per la valorizzazione delle arti, della cultura e dell’imprenditoria italiana. Importanti riconoscimenti, quindi, anche al mondo della moda con Alviero Martini, del giornalismo con Monica Maggioni, dello spettacolo con Marisa Laurito, dell’arte con Angelo Bucarelli. La KS International Group – guidata dal dr. Mario Ambrosone dell’Università Bicocca di Milano – giunge a questo prestigioso appuntamento romano sulla scia di una affermazione crescente in tutta Italia del proprio Metodo Ks che, nella ricerca scientifica, ha rivoluzionato l’approccio diagnostico e terapeutico in ortopedia e fisiatria, con l’utilizzo di appositi plantari di stimolazione neuro-muscolare quali dispositivi medici registrati presso il Ministero della Sanità. Il Metodo Ks è stato ideato vent’anni fa dalla dott.ssa Maria Antonietta Fusco ed è garantito da due brevetti americani di metodologia clinica sicura e comprovata, l’ultimo dei quali ottenuto lo scorso gennaio. Il Metodo Ks garantisce significativi benefici alla postura e ai problemi collegati al mal di schiena, e contribuisce a stabilire una buona circolazione venosa periferica fondamentale per il benessere quotidiano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento