marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

L’Irpinia piange don Ferdinando Renzulli

Pubblicato in data: 5/5/2011 alle ore:14:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

don-ferdinandoSi è spento questa mattina, all’età di 83 anni don Ferdinando Renzulli.
Per anni parroco di Cesinali, don Ferdinando era stato anche parroco ad Avellino, al Rione Ferrovia e Vicario al Vescovato e per dieci anni direttore della Caritas Diocesana di Avellino.  Il suo impegno per il sociale molto apprezzato in tutta la provincia.
A gennaio aveva lasciato la guida pastorale della parrocchia. Questa mattina il decesso. Nel pomeriggio la salma sarà portata nella Chiesa di San Rocco per consentire alla gente di Cesinali di conferire l’ultimo saluto a don Ferdinando Renzulli. Domani, poi, la camere ardente sarà allestita al Duomo, dove nel pomeriggio saranno celebrati i funerali dal Vescovo, Monsignor Francesco Marino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento