alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Premio Margutta alla Ks International Group di Mercogliano

Pubblicato in data: 26/5/2011 alle ore:10:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Nella suggestiva cornice della Caserma Pio IX di Roma è stato l’on. Alessandro Vannini, Presidente della Commissione Turismo e Moda del Comune di Roma a consegnare ieri sera il Premio Margutta per la Ricerca Scientifica alla dott.ssa Eleonora Ambrosone, amministratore della KS, in occasione del Gran Galà del Made in Italy per i 150 anni dell’Unità. Un momento di grande spessore che segue i significativi riconoscimenti ottenuti da KS in ambito internazionale nel settore della ricerca medica e scientifica. Infatti, KS International Group, guidata dal dr. Mario Ambrosone dell’Università Bicocca di Milano, giunge a questo prestigioso appuntamento romano sulla scia di una affermazione crescente in tutta Italia del proprio Metodo Ks che ha rivoluzionato l’approccio diagnostico e terapeutico in ortopedia e fisiatria. L’evento romano, patrocinato anche da Ministero della Difesa, Stato Maggiore Esercito, Regione Lazio, Provincia di Roma, AltaRoma, e giunto all’undicesima edizione, è stato ricco di momenti intensi. Particolarmente emozionanti gli interventi dell’Ambasciatrice del Governo di Haiti Eccellenza Gerì Benoit che ha ringraziato il nostro Paese per il supporto dato al popolo haitiano martoriato dal sisma di un anno fa, e dell’on. Isabella Rauti che, di ritorno dal suo recente viaggio in Afghanistan, ha rimarcato l’importanza e il valore delle missioni italiane in terre difficili.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento