luned� 04 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto

Accordo Fiat-Suzuki, i motori multijet alla Fma di Pratola Serra

Pubblicato in data: 28/6/2011 alle ore:10:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

fma-2Buone notizie per la Fma di Pratola Serra. Dopo i colloqui con la famiglia Suzuki, guidata dal presidente Osamu, la Fiat e la casa giapponese hanno raggiunto un accordo per l’utilizzo del motore diesel 1600 cc Multijet, uno dei più riusciti nella storia del Lingotto. La collaborazione con Suzuki prevede l’utilizzo da parte del costruttore giapponese del motore Powertrain a partire dal 2013 su un nuovo modello che sarà assemblato in Ungheria. 
Il motore diesel 1600 verrà prodotto da Fiat Powertrain nello stabilimento di Pratola Serra e questo – sottolinea l’Ugl campana – permetterà di aumentare i giorni lavorativi nello stabilimento ormai da tempo in paralisi. Una grossa boccata d’ossigeno, un segnale di fiducia verso un impianto la cui professionalità peraltro non è mai stata in discussione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento