sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

Arcieri Irpini, nuovi successi alla 24+24 di Mercogliano

Pubblicato in data: 28/6/2011 alle ore:11:09 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

Gli Arcieri Irpini hanno partecipato alla gara 24+24 di Mercogliano del 25 e 26 giugno. La gara è una classica del panorama arcieristico del tiro di campagna e si divide in due giorni di gara. Il primo il percorso è totalmente Hunter, quindi tutte le distanze sono sconosciute, mentre il secondo giorno è tutto Field e quindi interamente distribuito su un percorso con distanze conosciute. Gli Arcieri Irpini in gara erano 4 e si sono così classificati: primo, secondo e terzo posto rispettivamente per Girolamo Zaccaro, Carmine Basco e Renato Penta nella categoria Seniore Maschile divisione Longbow; arriva invece quarto Fabio Roca nella categoria Master Maschile divisione Arco Nudo. Ottima prestazione generale e soprattutto dei tre longbow che conquistano i tre posti sul podio in una gara conosciuta per le enormi difficoltà tecniche che caratterizzano il percorso.
Tutta l’attenzione della società adesso è rivolta verso la prossima gara e cioè la sperimentale Notturna di San Nazzaro del 9 luglio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento