sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Dai Voce alla tua Voce, ecco l’elenco definitivo dei finalisti dell’VIII edizione

Pubblicato in data: 24/6/2011 alle ore:14:33 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’associazione Musikarte comunica che, dopo le serate d’anteprima svoltesi presso “Il Grotto” di Monteforte ed il “Parià” di Mugnano del Cardinale, è stato definito l’elenco dei 17 finalisti della categoria “Interpreti” (a cui vanno aggiunti i 3 finalisti della categoria “Cantautori”) dell’ottava edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato da Musikarte in collaborazione con il Comune di Mercogliano (Av). La finalissima si svolgerà il prossimo 12 luglio a Mercogliano con Luca Pitteri di “Io Canto” presidente di giuria.

ELENCO SEMIFINALISTI:

1. D’ARGENIO ANTONELLA (AV)
2. DE BENEDETTIS LUCA (AV)
3. DE STEFANO ROCCO (AV)
4. DE CICCO ILARIA (NA)
5. DI LAURENZO ANNALISA (AV)
6. DI LORETO ANTONELLA (SA)
7. FORGIONE ELVIRA (AV)
8. GAETA MARIA ROSA (AV)
9. GATTI VALENTINA (AV)
10. LIBERALE RITASTELLA (AV)
11. LIPPIELLO LUCIA (AV)
12. LO VISCO MARTINA (AV)
13. MOLINO GIULIA (SA)
14. ONZA SABINA (AV)
15. SEPE LUCIA (SA)
16. TRANCUCCI LUCA (AV)
17. W VOCE (Band vocale)(AV)

CATEGORIA CANTAUTORI

ELENCO FINALISTI:

CATEGORIA INTERPRETI

1. IOVINE CHIARA (NA)
2. ONZA SABINA (AV)
3. W VOCE (Band vocale) (AV)

La serata finale del concorso, intitolato alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà martedì 12 luglio a Mercogliano, con inizio alle 20.30, nel piazzale antistante la funicolare. La giuria di professionisti che esaminerà i finalisti – presentati sul palco da Ottavio Giordano – sarà presieduta anche quest’anno da Luca Pitteri, docente di canto del baby talent “Io canto” in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti.
Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti ed il primo classificato della categoria Cantautori. Il primo classificato, tra gli interpreti, potrà scegliere, come premio, tra il versamento della quota d’iscrizione all’accademia di Sanremo ed una borsa di studio del valore di 600 euro. Al primo classificato, tra i cantautori, andrà un microfono professionale da canto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento