Flash news:   Al Santuario di Montevergine domani presentazione del libro di Franco Gabrielli “Camminare tra i libri” domenica al Palazzo Abbaziale di Loreto Il Parco del Partenio senza barriere, si presenta la nuova K-Bike Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto

La De Apotheker Team vince la Praga Summer Cup

Pubblicato in data: 21/6/2011 alle ore:09:49 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

De Apotheker-Branik Ostrava 4-1

Prestazione maiuscola contro la primavera del Branik, formazione della serie A ceca. Partita maschia con un arbitraggio decisamente favorevole ai padroni di casa ed organizzatrice del torneo. Per la de Apotheker e’ un match-point, dopo il pareggio tra Branik e Academia de Futball Queretaro.

Marcatori: 2 Tirri e 2 di Somma.

Irollo, Iannaccone (Grillo), Dello Russo R., Dello Russo E., Mazzarella, Fusco, Santamaria (Pagnotta), Broggi, Graziano, Tirri, Di Somma.

Ultima partita contro i siciliani del “Giovani Lentini”. Dopo i festeggiamenti, la de Apotheker, sazia dal successo e “fresca” di gemellaggio, cede agli amici isolani per 4 a 3, partita dal sapore di un dolce tipico napoletano.

Irollo, Pagnotta, Dello Russo, Santamaria, Valentino, Grillo, Broggi, Di somma, Dello Russo E., Dello Russo R., Tirri.
Marcatori: dello Russo E., dello Russo R., Valentino

De Apotheker sul tetto d’europa. Un ringraziamento particolare al nostro dirigente accompangatore Alessandrino Aniello per l’eccezionale contributo organizzativo, vero e proprio amuleto portafortuna. Dopo questa fantastica esperienza, la De Apotheker si prepara già per i prossimi impegni extraterritoriali. La compagine gialloviola sarà infatti impegnata nei primi di settembre a Lentini (Siracusa), ospiti dei “circolo Lentini”, nello stadio dell’Atletico Leonzio. Successivamente, invece, sbarcherà sull’isola di Ponza, impegnato in un altro torneo contro la squadra locale. L’anno prossimo, invece, parteciperà al torneo internazionale di Stoccolma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento