Flash news:   Al Santuario di Montevergine domani presentazione del libro di Franco Gabrielli “Camminare tra i libri” domenica al Palazzo Abbaziale di Loreto Il Parco del Partenio senza barriere, si presenta la nuova K-Bike Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto

Referendum, il circolo del Pd in viale San Modestino per dire quattro volte sì

Pubblicato in data: 4/6/2011 alle ore:20:53 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Il circolo del PD di Mercogliano, già impegnato nelle ultime settimane in nell’attività di informazione e di sensibilizzazione “porta a porta” dell’elettorato sui quesiti referendari, nel corso dell’ultima settimana di campagna elettorale sarà mobilitato con varie iniziative. “Sabato e domenica i militanti del Partito Democratico saranno presenti in diverse strade e piazze della nostra cittadina, tra l’altro con un gazebo in viale San Modestino. Anche nei giorni seguenti faremo sentire la nostra voce per tenere alto l’interesse e vincere la sfida del quorum. Le elezioni amministrative dimostrano che gli italiani stanno tornando ad appassionarsi alle sorti del nostro Paese e che il vento sta cambiando. Ora bisogna fare un altro passo importante: il 12 e 13 giugno si può pronunciare un altro sì per la democrazia andando a votare per i referendum, uno strumento prezioso che non può essere sottovalutato e accantonato. Il Pd sostiene i quattro sì per proteggere la nostra salute, per la nostra sicurezza, per l’ambiente, perché l’acqua continui ad essere pubblica, per impedire la costruzione di centrali nucleari, per ostacolare la privatizzazione della giustizia”, ha dichiarato Bruno Gambardella, segretario cittadino di Mercogliano e dirigente provinciale del Partito Democratico.

Bruno Gambardella
Segretario Pd Mercogliano, dirigente provinciale Pd
Per il circolo “Terra e Libertà”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento