mercoled� 12 agosto 2026
Flash news:   Mercogliano, ballarme furti: il sindaco D’Alessio invita alla massima attenzione Forza Italia, D’Agostino: “Pronti a crescere ancora” L’Halley Campania Avellino Basket chiude con il botto: il pivot è Tariq Owens Avellino, preso il difensore Michael Venturi Scandone Avellino: parte ufficialmente la campagna abbonamenti Mercogliano, aperte le iscrizioni al trasporto scolastico: in arrivo il nuovo scuolabus elettrico La Scandone Avellino ingaggia Andrea De Blasio La Scandone Avellino valorizza i giovani e annuncia l’ingaggio di Costantino Carullo La Scandone Avellino continua a investire sui giovani: ingaggiato Antonio Carullo US Avellino, ad “Aggregazione” la presentazione della squadra e delle nuove maglie

Rendiconto finanziario 2010, mercoledì consiglio comunale. Ecco l’ordine del giorno

Pubblicato in data: 6/6/2011 alle ore:12:53 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Mercoledì 8 giugno alle ore 9.00 si terrà una seduta ordinaria del Consiglio Comunale per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1) Conferimento Onorificenza “ Mercurio d’Oro “ al dipendente comunale Dello Russo Giovanni.

2) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

3) Approvazione del rendiconto della gestione dell’anno finanziario 2010.

4) Addizionale comunale Irpef: determinazioni

5) Piano delle alienazioni del patrimonio immobiliare.

6) Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie da cedere in diritto di superficie o di proprietà.

7) Approvazione Programma Collaborazione anno 2011.

8 ) Nomina Commissione Albo Giudici Popolari.

9) Riapprovazione Regolamento per l’istituzione ed il funzionamento della consulta per i problemi dei cittadini diversamente abili.

10) Direttiva sulla rendicontazione sociale – Mozione presentata dai consigliere di minoranza nel consiglio comunale del 28/03/11.

11) Carta Etica – Mozione presentata dai consigliere di minoranza nel consiglio comunale del 28/03/11. 12) Assistenza economica famiglie bisognose. Discussione e determinazioni.

13) Modifiche all’art. 5 della L.R. n.9/1983 – Norme per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di difesa del territorio dal rischio sismico – Discussione e determinazioni.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento