domenica 05 febbraio 2023
Flash news:   Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Mercogliano Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto

Riconferma in panchina per Salvatore Vullo

Pubblicato in data: 15/6/2011 alle ore:19:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Salvatore VulloSalvatore Vullo allenerà l’As Avellino anche il prossimo anno. Il tecnico di Favara è stato ufficialmente confermato dal club biancoverde: “Quando sono arrivato ho trovato una squadra settima in classifica, a -12 dal Latina, a -6 dal Trapani. C’era una situazione molto difficile. Ho solo sposato questa situazione perché mi appartiene molto. Quando ho lavorato in Campania, ho sempre vissuto ad Avellino. Potenzialmente si poteva raggiungere il terzo posto. Siamo arrivati quarti, però, abbiamo annullato lo stesso questa situazione facendo una doppia semifinale eccellente contro il Milazzo“, afferma l’allenatore siciliano che aggiunge: “Col Trapani in casa abbiamo vinto una partita importante, dove il rigore dato al Trapani è stato generoso. La sconfitta del “Provinciale” mi brucia ancora. Avrei gradito una competenza maggiore. Il fallo di mano sul rigore è stato involontario perché la palla ha colpito prima il petto del giocatore. Il secondo gol loro è nettamente in fuorigioco. Da Catanzaro siamo rinati e siamo riusciti lo stesso ad arrivare ai play-off. I numeri mi danno ragione e mi ritengo soddisfatto del mio operato“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento