gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco

Riconferma in panchina per Salvatore Vullo

Pubblicato in data: 15/6/2011 alle ore:19:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Salvatore VulloSalvatore Vullo allenerà l’As Avellino anche il prossimo anno. Il tecnico di Favara è stato ufficialmente confermato dal club biancoverde: “Quando sono arrivato ho trovato una squadra settima in classifica, a -12 dal Latina, a -6 dal Trapani. C’era una situazione molto difficile. Ho solo sposato questa situazione perché mi appartiene molto. Quando ho lavorato in Campania, ho sempre vissuto ad Avellino. Potenzialmente si poteva raggiungere il terzo posto. Siamo arrivati quarti, però, abbiamo annullato lo stesso questa situazione facendo una doppia semifinale eccellente contro il Milazzo“, afferma l’allenatore siciliano che aggiunge: “Col Trapani in casa abbiamo vinto una partita importante, dove il rigore dato al Trapani è stato generoso. La sconfitta del “Provinciale” mi brucia ancora. Avrei gradito una competenza maggiore. Il fallo di mano sul rigore è stato involontario perché la palla ha colpito prima il petto del giocatore. Il secondo gol loro è nettamente in fuorigioco. Da Catanzaro siamo rinati e siamo riusciti lo stesso ad arrivare ai play-off. I numeri mi danno ragione e mi ritengo soddisfatto del mio operato“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento