Flash news:   Mercogliano in ricordo di Pasquale Campanello Congresso Pd, la Commissione provinciale approva l’anagrafe degli iscritti: al via le convenzioni di circolo Trent’anni di memoria e impegno quotidiano alla ricerca della verità per Pasquale Campanello Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Serate InteresSanti, venerdì Nando Varriale in viale San Modestino

Pubblicato in data: 29/6/2011 alle ore:13:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Venerdì 1 luglio terzo alle 21.30 appuntamento della kermesse “Serate InteresSanti”, organizzata dalla Pro Loco Mercogliano e dalla Caffetteria “I Santi”. Cinque serate tutte da ridere, all’aperto, con posti a sedere e senza costi d’ingresso, un appuntamento imperdibile al fresco dei platani del Viale S. Modestino, deliziato dalle specialità della Caffetteria I Santi. La collaborazione tra la Pro Loco e la Caffetteria I Santi è nata dall’idea di inserire nel calendario estivo una tipologia di evento nuova, che potesse accogliere contemporaneamente le esigenze di diverse fasce di pubblico, dai giovani agli adulti, e riuscisse a creare un punto di ritrovo per un divertimento economico e al centro della Attesissimo lo spettacolo di domani. Ospite della serata  Nando Varriale, attore cabarettista napoletano dalla comicità garbata, naturale, spontanea, volta ad “esorcizzare” le contraddittorietà della vita quotidiana, i punti deboli della società attuale e della gente Protagonista dei teatri nazionali, attore nella fiction “La Squadra”, comico di Zelig e di Colorado Cafè , Nando Varriale vanta un’esperienza artistica lunga e variegata che rappresenta sicuramente una garanzia di divertimento e successo. L’evento ha registrato finora la presenza di numerosi spettatori provenienti da tutta la provincia, che hanno trascorso dolci serate in compagnia delle battute di Massimo Burgata protagonista della trasmissione “La sai l’ultima” e di Migliaccio e Carrino, duo comico proveniente dal laboratorio di Zelig e protagonisti di varie tramissioni su canale 21.
Serate InteresSanti si protrarrà fino alla fine di luglio con altri due spettacoli: l’unica illusionista donna della Campania, Mariangela Fedele il 4 luglio e il 22 luglio Enzo Costanza e il chitarrista Pino Melle direttamente dal Bagaglino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento