Flash news:   A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica

Serate InteresSanti, venerdì Nando Varriale in viale San Modestino

Pubblicato in data: 29/6/2011 alle ore:13:03 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Venerdì 1 luglio terzo alle 21.30 appuntamento della kermesse “Serate InteresSanti”, organizzata dalla Pro Loco Mercogliano e dalla Caffetteria “I Santi”. Cinque serate tutte da ridere, all’aperto, con posti a sedere e senza costi d’ingresso, un appuntamento imperdibile al fresco dei platani del Viale S. Modestino, deliziato dalle specialità della Caffetteria I Santi. La collaborazione tra la Pro Loco e la Caffetteria I Santi è nata dall’idea di inserire nel calendario estivo una tipologia di evento nuova, che potesse accogliere contemporaneamente le esigenze di diverse fasce di pubblico, dai giovani agli adulti, e riuscisse a creare un punto di ritrovo per un divertimento economico e al centro della Attesissimo lo spettacolo di domani. Ospite della serata  Nando Varriale, attore cabarettista napoletano dalla comicità garbata, naturale, spontanea, volta ad “esorcizzare” le contraddittorietà della vita quotidiana, i punti deboli della società attuale e della gente Protagonista dei teatri nazionali, attore nella fiction “La Squadra”, comico di Zelig e di Colorado Cafè , Nando Varriale vanta un’esperienza artistica lunga e variegata che rappresenta sicuramente una garanzia di divertimento e successo. L’evento ha registrato finora la presenza di numerosi spettatori provenienti da tutta la provincia, che hanno trascorso dolci serate in compagnia delle battute di Massimo Burgata protagonista della trasmissione “La sai l’ultima” e di Migliaccio e Carrino, duo comico proveniente dal laboratorio di Zelig e protagonisti di varie tramissioni su canale 21.
Serate InteresSanti si protrarrà fino alla fine di luglio con altri due spettacoli: l’unica illusionista donna della Campania, Mariangela Fedele il 4 luglio e il 22 luglio Enzo Costanza e il chitarrista Pino Melle direttamente dal Bagaglino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento