Flash news:   Mercogliano in ricordo di Pasquale Campanello Congresso Pd, la Commissione provinciale approva l’anagrafe degli iscritti: al via le convenzioni di circolo Trent’anni di memoria e impegno quotidiano alla ricerca della verità per Pasquale Campanello Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Dai voce alla tua voce, martedì la finalissima del concorso per giovani talenti

Pubblicato in data: 10/7/2011 alle ore:10:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ tutto pronto per la finalissima dell’ottava edizione concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato dall’associazione “Musikarte” in collaborazione con il Comune di Mercogliano. Martedì 12 luglio, con inizio alle ore 20.30, i venti finalisti (17 per la categoria “Interpreti” e 3 per la categoria “Cantautori”) selezionati da “Musikarte”, provenienti da tutta la Campania e di età compresa tra i 13 ed i 35 anni, si esibiranno a Mercogliano sul palco allestito nel piazzale antistante la funicolare. Anche quest’anno la conduzione della serata dedicata alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso sarà affidata ad Ottavio Giordano. A valutare i venti concorrenti sarà la giuria presieduta da Luca Pitteri, docente di canto del talent show “Io canto” in onda su Canale 5. Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti ed il primo classificato della categoria Cantautori. Il primo classificato, tra gli interpreti, potrà scegliere, come premio, tra il versamento della quota d’iscrizione all’accademia di Sanremo ed una borsa di studio del valore di 600 euro. Al primo classificato, tra i cantautori, andrà un microfono professionale da canto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento