gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Dai voce alla tua voce, martedì la finalissima del concorso per giovani talenti

Pubblicato in data: 10/7/2011 alle ore:10:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ tutto pronto per la finalissima dell’ottava edizione concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato dall’associazione “Musikarte” in collaborazione con il Comune di Mercogliano. Martedì 12 luglio, con inizio alle ore 20.30, i venti finalisti (17 per la categoria “Interpreti” e 3 per la categoria “Cantautori”) selezionati da “Musikarte”, provenienti da tutta la Campania e di età compresa tra i 13 ed i 35 anni, si esibiranno a Mercogliano sul palco allestito nel piazzale antistante la funicolare. Anche quest’anno la conduzione della serata dedicata alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso sarà affidata ad Ottavio Giordano. A valutare i venti concorrenti sarà la giuria presieduta da Luca Pitteri, docente di canto del talent show “Io canto” in onda su Canale 5. Saranno premiati i primi tre classificati della categoria Interpreti ed il primo classificato della categoria Cantautori. Il primo classificato, tra gli interpreti, potrà scegliere, come premio, tra il versamento della quota d’iscrizione all’accademia di Sanremo ed una borsa di studio del valore di 600 euro. Al primo classificato, tra i cantautori, andrà un microfono professionale da canto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento