gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Domenica 24 luglio “Moonlight Mercogliano”, il primo torneo di burraco sotto le stelle

Pubblicato in data: 10/7/2011 alle ore:11:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

A Mercogliano il primo torneo di burraco sotto le stelle. Domenica 24 luglio viale San Modestino ospiterà “Moonlight Mercogliano” il torneo dedicato all’appassionante gioco del burraco, organizzato dall’Associazione Irpinia Burraco e dalla Pro Loco cittadina con il patrocinio del CONI e del Comune di Mercogliano.
Dopo tre turni Mitchell da quattro smazzate e un turno danese da quattro smazzate saranno premiate le prime due coppie classificate in ogni girone. Vige il codice di gara F.I.Bur.
E’ prevista una quota di iscrizione pari a 30 euro a coppia.
Le prenotazioni si concluderanno al completamento dei 50 tavoli da 2 coppie in ogni caso entro, e non oltre, sabato 23 luglio. Per informazioni contattare A.I.Bur. 0825/1887466, Colacicco 347/7810682, Novellino 345/1619628.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento