domenica 01 ottobre 2023
Flash news:   Funicolare di Montevergine, scattano i nuovi orari per il mese di ottobre Teatro 99 Posti, presentato il cartellone della rassegna 2023/24 Teatro 99 Posti, domani presentazione della rassegna teatrale Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda. La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio

La solidarietà di un cittadino a Scibelli

Pubblicato in data: 26/7/2011 alle ore:18:13 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Spett. Redazione,
spinta dal rimorso verso il giovane Scibelli, la prego di voler pubblicare questa mia breve lettera.

Scibelli non mollare, la comunità ha bisogno di giovani come te; la politica attuale ha perso ogni valore umano ed in questo contesto puoi dare tanto; l’intelligenza si misura dall’ammissione degli sbagli che uno fa ed io l’ho commesso non dandoti fiducia nonostante mi avessi colpito ed emozionato in un tuo comizio.
Michele, queste mie parole siamo motivo ed invito ad andare avanti, ti seguo e ti ho apprezzato quando non hai esitato a lasciare il tuo partito “Noi Sud” per amore del territorio in cui vivi, una lettera carica di umanità.
Non sono brava con le parole ma spero che queste poche righe ti facciano capire che non sei solo, ci sono persone che credono e crederanno in te per il futuro
“.

Lettera firmata

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento