Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Scontro Marinelli-Gesualdo, la solidarietà del coordinatore cittadino del Pdl Antonio Buonaiuto

Pubblicato in data: 1/7/2011 alle ore:20:10 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

Durante lo scorso Consiglio Comunale del 29 giugno u.s. il nostro Consigliere Comunale geom. Ranieri Marinelli è stato oggetto di un tentativo di aggressione da parte dell’Assessore Gesualdo che non riuscendo ad imporre il proprio pensiero con le parole seppure utilizzando toni e termini del tutto fuori luogo, ha cercato di zittire e condizionare il pensiero dell’opposizione.
Anche dai report degli organi di stampa è possibile vedere che con fare minaccioso si è alzato dallo scanno consiliare lanciandosi verso i banchi dell’opposizione bloccato appena in tempo dal Presidente Saccardo e dagli altri Consiglieri comunali.
Ancora una volta di fronte alle rimostranze del totale fallimento della gestione delle opere pubbliche nel Comune di Mercogliano si è tentato con la violenza e l’arroganza di chi non ha alcun altra argomentazione, di assopire il ruolo sempre vivo e vigile di opposizione esercitato dal Gruppo Consiliare del Popolo delle Libertà.
Il Coordinamento cittadino, riunito in uno con il Gruppo consiliare, nel deplorare l’ingiustificabile atteggiamento assunto dall’Assessore Gesualdo, ha espresso la piena e totale solidarietà al Consigliere Marinelli invitandolo a proseguire nella meritoria opera sindacale cui è stato chiamato dall’elettorato di Mercogliano.
L’intero gruppo consiliare del Pdl esce rafforzato dalla vicinanza e dal sostegno manifestato dal Coordinamento cittadino rinnovando l’impegno per tenere sempre vivi i valori della libertà, della democrazia e dell’impegno civico sia fuori che dentro il Consiglio comunale. 

Antonio Buonaiuto
Coordinatore cittadino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento