- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Scontro Marinelli-Gesualdo, la solidarietà del coordinatore cittadino del Pdl Antonio Buonaiuto

Durante lo scorso Consiglio Comunale del 29 giugno u.s. il nostro Consigliere Comunale geom. Ranieri Marinelli è stato oggetto di un tentativo di aggressione da parte dell’Assessore Gesualdo che non riuscendo ad imporre il proprio pensiero con le parole seppure utilizzando toni e termini del tutto fuori luogo, ha cercato di zittire e condizionare il pensiero dell’opposizione.
Anche dai report degli organi di stampa è possibile vedere che con fare minaccioso si è alzato dallo scanno consiliare lanciandosi verso i banchi dell’opposizione bloccato appena in tempo dal Presidente Saccardo e dagli altri Consiglieri comunali.
Ancora una volta di fronte alle rimostranze del totale fallimento della gestione delle opere pubbliche nel Comune di Mercogliano si è tentato con la violenza e l’arroganza di chi non ha alcun altra argomentazione, di assopire il ruolo sempre vivo e vigile di opposizione esercitato dal Gruppo Consiliare del Popolo delle Libertà.
Il Coordinamento cittadino, riunito in uno con il Gruppo consiliare, nel deplorare l’ingiustificabile atteggiamento assunto dall’Assessore Gesualdo, ha espresso la piena e totale solidarietà al Consigliere Marinelli invitandolo a proseguire nella meritoria opera sindacale cui è stato chiamato dall’elettorato di Mercogliano.
L’intero gruppo consiliare del Pdl esce rafforzato dalla vicinanza e dal sostegno manifestato dal Coordinamento cittadino rinnovando l’impegno per tenere sempre vivi i valori della libertà, della democrazia e dell’impegno civico sia fuori che dentro il Consiglio comunale. 

Antonio Buonaiuto
Coordinatore cittadino

Print Friendly, PDF & Email