Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Sette reti per l’Avellino nella prima amichevole di stagione a Sturno

Pubblicato in data: 29/7/2011 alle ore:12:55 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

as-avellino-1912-logoFinisce con sette reti a zero la prima uscita dell’Avellino 2011/2012. Alla gara hanno assistito quasi trecento spettatori, sotto una pioggerellina estiva. La squadra allenata da mister Vullo, ha affrontato una Rappresentativa Irpina, a Sturno, al “Il Castagneto“. Il tecnico di Favara ha fatto giocare tutta la rosa a sua disposizione per evidenziare e concretizzare al meglio il lavoro effettuato fino ad oggi nel ritiro di Caposele.
Nella prima frazione di gioco sono scesi in campo i seguenti giocatori: Pettinari a difesa della porta, in difesa, partendo da destra verso sinistra; De Gol, Labriola, Cardinale, Stigliano; in mediana; Rega, Millesi, D’Angelo, Herrera; in attacco Lasagna e De Angelis.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di tre reti a zero per Lasagna e compagni.
Sono andati a rete: Rega e due volte il bomber De Angelis.
Nel secondo tempo il trainer biancoverde fa entrare il portiere Fumagalli, capitan Puleo che prende il posto di Labriola, Citro quello di D’Angelo, Noschese subentra a Rega ed Ercolano sostituisce Lasagna.
I lupi realizzano altre quattro reti con Ercolano che cala il poker, poi è la volta di Simone Puleo, ancora una rete per Sergio Ercolano e chiude le marcature Correa.
In questa prima amichevole si sono messi subito in mostra De Angelis ed Ercolano.
Buona prova anche di Noschese sula fascia e di Correa, apparso a tutti un giocatore di categoria superiore e che potrà veramente tornare utile a questa squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento