venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

Sette reti per l’Avellino nella prima amichevole di stagione a Sturno

Pubblicato in data: 29/7/2011 alle ore:12:55 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

as-avellino-1912-logoFinisce con sette reti a zero la prima uscita dell’Avellino 2011/2012. Alla gara hanno assistito quasi trecento spettatori, sotto una pioggerellina estiva. La squadra allenata da mister Vullo, ha affrontato una Rappresentativa Irpina, a Sturno, al “Il Castagneto“. Il tecnico di Favara ha fatto giocare tutta la rosa a sua disposizione per evidenziare e concretizzare al meglio il lavoro effettuato fino ad oggi nel ritiro di Caposele.
Nella prima frazione di gioco sono scesi in campo i seguenti giocatori: Pettinari a difesa della porta, in difesa, partendo da destra verso sinistra; De Gol, Labriola, Cardinale, Stigliano; in mediana; Rega, Millesi, D’Angelo, Herrera; in attacco Lasagna e De Angelis.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di tre reti a zero per Lasagna e compagni.
Sono andati a rete: Rega e due volte il bomber De Angelis.
Nel secondo tempo il trainer biancoverde fa entrare il portiere Fumagalli, capitan Puleo che prende il posto di Labriola, Citro quello di D’Angelo, Noschese subentra a Rega ed Ercolano sostituisce Lasagna.
I lupi realizzano altre quattro reti con Ercolano che cala il poker, poi è la volta di Simone Puleo, ancora una rete per Sergio Ercolano e chiude le marcature Correa.
In questa prima amichevole si sono messi subito in mostra De Angelis ed Ercolano.
Buona prova anche di Noschese sula fascia e di Correa, apparso a tutti un giocatore di categoria superiore e che potrà veramente tornare utile a questa squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento