- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Successo per la “Marcialonga in salita Mercogliano – Montevergine”. Guarda le Foto

Oltre 450 atleti per la XIV edizione della Marcialonga in salita Mercogliano- Montevergine, gara podistica nazionale organizzata dalla Pro Loco Mercogliano insieme alla FIDAL provinciale. La manifestazione è, ormai, tra gli appuntamenti più importanti nel calendario delle attività della Pro Loco e vede tra i suoi sostenitori all’organizzazione la Provincia di Avellino, il Coni Provinciale, oltre tutte le Forze dell’ordine che ne garantiscono uno svolgimento sicuro e corretto. Presente alla premiazione il presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il vice sindaco Saccardo, il consigliere Pagano e il consigliere di minoranza e presidente della Pro Loco Vittorio D’Alessio.
La Pro Loco di Mercogliano ha dedicato il traguardo d’arrivo a Montevergine al Commendatore Antonio Sibilia, in concomitanza dei festeggiamenti di novembre scorso per i suoi 90 anni. Don Antonio, infatti, è una vera e propria istituzione per la città, mercoglianese doc e protagonista del grande calcio.
La scalata della montagna è tra le mete più ambite dai podisti non solo campani, infatti, consistente sarà, come nelle scorse edizioni, la partecipazione di atleti provenienti da tutto il territorio italiano e qualcuno straniero.

Print Friendly, PDF & Email