gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Giornata della Solidarietà, i ringraziamenti dell’assessore Dello Russo

Pubblicato in data: 29/8/2011 alle ore:16:53 • Categoria: ComuneStampa Articolo

“L’Assessore alla Politiche sociali Avv. Giacomo Dello Russo sentitamente ringrazia tutti coloro che sabato e domenica u.s. hanno preso parte alla I edizione della Giornata della Solidarietà, in particolare ringrazia per la collaborazione la Misericordia del Partenio, l’A.S. Avellino Calcio, il Caffè i Santi, i nonni di Mercogliano per l’organizzazione dei premi della lotteria di beneficenza che hanno permesso di raccogliere fondi ( per un importo di 300,00 €) da destinare alle borse studio per ragazzi di Mercogliano appartenenti a nuclei familiari disagiati.

Ringrazia altresì tutti i partecipanti alla tavola rotonda “La cultura e lo Sport contro le dipendenze”, gli artisti del Conservatorio Cimarosa di Avellino: Valentina Vitolo soprano, Eliana Massessi soprano, Antonio Santaniello baritono e Francesca Ciccone mezzo soprano che hanno regalato un emozionante momento di musica classica, nonché Eugenio Corsi cabaretista di fama nazionale per lo straordinario spettacolo ed infine il gruppo musicale Liga 2.

In ultimo un ringraziamento ai bambini Stelle Incanto dell’Ass. Giocolieri di Note che hanno animato con successo le due serate. “Questa I edizione della Giornata della Solidarietà – conclude Dello Russo – è stata accolta con entusiasmo e partecipazione dai cittadini che con un piccolo gesto di solidarietà hanno permesso di offrire borse di studio a ragazzi meno fortunati. Grazie a nome della Città di Mercogliano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento