Flash news:   Al Santuario di Montevergine domani presentazione del libro di Franco Gabrielli “Camminare tra i libri” domenica al Palazzo Abbaziale di Loreto Il Parco del Partenio senza barriere, si presenta la nuova K-Bike Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto

Il Comune seleziona 5 rilevatori per il 15° censimento della popolazione

Pubblicato in data: 12/8/2011 alle ore:20:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Per dar corso alle operazioni relative al 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni del Comune di Mercogliano, si intende reclutare i rilevatori in numero non inferiore a 8 (otto) e comunque nel rispetto dei limiti stabiliti dall’ISTAT, con le procedure indicate nell’avviso pubblico di selezione, approvato con Determinazione n. 284 del 12/08/2011.

La rilevazione censuaria è indetta ai sensi dell’art. 50 del Decreto Legge 31 maggio 2010 n. 78, convertito con modificazioni in legge 30 luglio 2010 n. 122, regolata dal Piano Generale di Censimento e da successive circolari ISTAT e si svolgerà indicativamente da settembre 2011 a dicembre 2011.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni anno 2011, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per titoli per la formazione della graduatoria dei rilevatori che saranno impegnati nelle attività richieste per lo svolgimento del censimento.

La domanda di partecipazione alla selezione, firmata in originale e redatta in carta semplice, secondo il modello scaricabile dal sito www.comune.mercogliano.av.it, alla quale si dovrà allegare copia della carta d’identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere recapitata al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo Comune di Mercogliano, Piazza Municipio n. 1 – 83013 MERCOGLIANO (AV). Per informazioni: Tel. 0825689841 – 0825689828 – Email: statistica@comunemercogliano.it – Posta Elettronica Certificata: protocollo.mercogliano@pec.it;

Le domande dovranno pervenire al Comune di Mercogliano entro e non oltre le ore 13:00 del 16 settembre 2011, pena esclusione, attraverso una delle seguenti modalità:

a) recapito a mano presso il Comune – Ufficio Protocollo – Piazza Municipio, 1, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30; il Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

b) a mezzo raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Comunale di Censimento, Piazza Municipio, 1 – 83013 Mercogliano (AV). Stante le ristrettezze dei termini, anche le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. (Non farà fede il timbro di spedizione dell’ufficio postale ma solo la ricezione entro il termine stabilito);

c) Via fax, al numero 0825787220, indirizzata all’Ufficio Comunale di Censimento.

d) Via PEC all’indirizzo: protocollo.mercogliano@pec.it; In questo caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente e dovrà contenere, come negli altri casi, i documenti e gli allegati previsti dal presente avviso.

L’avviso e i moduli predisposti per la domanda sono in distribuzione presso i servizi demografici – ufficio anagrafe e presso l’ufficio statistica del Comune di Mercogliano – Corso Garibaldi, 5 – Piazza Municipio n. 1, Mercogliano (AV). Sono inoltre, scaricabili dal sito internet del Comune: www.comune.mercogliano.av.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento