gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Il Comune seleziona 5 rilevatori per il 15° censimento della popolazione

Pubblicato in data: 12/8/2011 alle ore:20:24 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Per dar corso alle operazioni relative al 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni del Comune di Mercogliano, si intende reclutare i rilevatori in numero non inferiore a 8 (otto) e comunque nel rispetto dei limiti stabiliti dall’ISTAT, con le procedure indicate nell’avviso pubblico di selezione, approvato con Determinazione n. 284 del 12/08/2011.

La rilevazione censuaria è indetta ai sensi dell’art. 50 del Decreto Legge 31 maggio 2010 n. 78, convertito con modificazioni in legge 30 luglio 2010 n. 122, regolata dal Piano Generale di Censimento e da successive circolari ISTAT e si svolgerà indicativamente da settembre 2011 a dicembre 2011.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni anno 2011, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per titoli per la formazione della graduatoria dei rilevatori che saranno impegnati nelle attività richieste per lo svolgimento del censimento.

La domanda di partecipazione alla selezione, firmata in originale e redatta in carta semplice, secondo il modello scaricabile dal sito www.comune.mercogliano.av.it, alla quale si dovrà allegare copia della carta d’identità o altro documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere recapitata al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo Comune di Mercogliano, Piazza Municipio n. 1 – 83013 MERCOGLIANO (AV). Per informazioni: Tel. 0825689841 – 0825689828 – Email: statistica@comunemercogliano.it – Posta Elettronica Certificata: protocollo.mercogliano@pec.it;

Le domande dovranno pervenire al Comune di Mercogliano entro e non oltre le ore 13:00 del 16 settembre 2011, pena esclusione, attraverso una delle seguenti modalità:

a) recapito a mano presso il Comune – Ufficio Protocollo – Piazza Municipio, 1, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30; il Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

b) a mezzo raccomandata A/R indirizzata all’Ufficio Comunale di Censimento, Piazza Municipio, 1 – 83013 Mercogliano (AV). Stante le ristrettezze dei termini, anche le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. (Non farà fede il timbro di spedizione dell’ufficio postale ma solo la ricezione entro il termine stabilito);

c) Via fax, al numero 0825787220, indirizzata all’Ufficio Comunale di Censimento.

d) Via PEC all’indirizzo: protocollo.mercogliano@pec.it; In questo caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente e dovrà contenere, come negli altri casi, i documenti e gli allegati previsti dal presente avviso.

L’avviso e i moduli predisposti per la domanda sono in distribuzione presso i servizi demografici – ufficio anagrafe e presso l’ufficio statistica del Comune di Mercogliano – Corso Garibaldi, 5 – Piazza Municipio n. 1, Mercogliano (AV). Sono inoltre, scaricabili dal sito internet del Comune: www.comune.mercogliano.av.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento