- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Sabato e domenica a Torelli la prima edizione delle Giornate della Solidarietà

Sabato 27 agosto, alle ore 17.30, presso la Misericordia in Torelli di Mercogliano via Traversa si darà avvio alla I edizione della Giornata della Solidarietà 2011.
Ospiti della prima serata saranno per la:
CULTURA Ass.re alla cutura del Comune di Mercogliano dott. Fabio Evangelista; la dott.ssa Donatella De Bartolomeis “ Editrice il Papavero”; Il dott. Gerardo Pepe “ Presidente Ass.ne A.I.P.D.”; Il dott. Cosimo Conte “ medico scrittore e responsabile cultura della Misericordia di Avellino”.
SPORT Consigliere del Comune di Mercogliano delegato allo sport Carmine Dello Russo; prof. Giuseppe Saviano “Pres. Prov.le CONI Avellino”; dott.ssa Marano Sabina “ delegata Provinciale CONI ( S.I.J.L.K.A.M.); dott.ssa Colella Annalisa ( psicologa) “Campionessa Italiana a squadre Combattimento Cintura Nera I° DAN.Dopo il saluto istituzionale del Sindaco prof. Massimiliano Carullo e dell’Assessore alle Politiche Sociali Avv. Giacomo Dello Russo, sarà la dott.ssa Rosalia Santulli dell’ Ass.ne Mercogliano è Cultura a moderare ed intervistare gli ospiti sulla tematica: “ la Cultura e lo Sport contro le dipendenze (alcool, droga, e gioco d’ azzardo). A seguire si svolgerà lo Spettacolo Canoro “Stelle incanto” coro di voci bianche e quello musicale a cura dell’ Ass.ne culturale “Euterpe” di Angri dedicato a Frantz Liszt.
Domenica 28 agosto alle ore 17:30, presso la Chiesa San Pietro e Paolo di Capocastello via Roma si svolgerà la II Giornata della Solidarietà 2011 con la partecipazione dell’ Ass.ne Giocolieri di Note, Don Tonino Bello, il cabarettista Eugenio Corsi e il Gruppo Musicale Liga 2. La A.S. Avellino calcio ed i “ Nonni di Mercogliano dell’ Ass.ne Fiori di Rugiada” hanno contribuito alla raccolta fondi per beneficenza pubblica donando un pallone firmato da tutti i calciatori e delle torte.

Print Friendly, PDF & Email