domenica 05 febbraio 2023
Flash news:   Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Mercogliano Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto

Arcieri Irpini, aperta la Campagna Iscrizioni della stagione invernale

Pubblicato in data: 28/9/2011 alle ore:10:12 • Categoria: Sport, Tiro con l'arcoStampa Articolo

arcieri-irpiniTerminata la stagione estiva arcieristica, con ottobre inizia quella invernale che, come ogni anno, coincide con la Campagna Iscrizioni della società A.S.D. Arcieri Irpini. Dal 1 ottobre sono aperte a tutti le iscrizioni per il 2012 alla società, la quale organizza, come sempre, corsi gratuiti di tiro con l’arco con istruttori  federali per tutto l’anno. La stagione invernale prevede minimo due sedute di allenamento settimanali presso la Palestra della Scuola Media della Ferrovia, molto probabilmente, il martedì ed il sabato. Tutto ciò in attesa della primavera, con il ritorno della società sul campo all’aperto per gli allenamenti e l’organizzazione di diverse gare. Per ogni informazione visitate il sito arcieriirpini.it e per ogni tipologia di contatto scrivete all’indirizzo mail arcieri_irpini@libero.it oppure su facebook al gruppo o l’account Arcieri Irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento