Arrestato 41enne a Torelli di Mercogliano per spaccio di droga. Un’altra persona denunciata dalla Squadra Volante
Pubblicato in data: 19/9/2011 alle ore:14:23 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloEnnesima operazione di polizia giudiziaria portata a termine dalla Squadra Volante della Questura di Avellino per contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno tratto in arresto P.l. di anni 41 e denunciato un 29enne, entrambi avellinesi, perché responsabili rispettivamente di detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale. Le manette ai polsi del 41enne sono scattate a seguito di un’attività di indagine nel corso della quale, si acquisivano elementi probatori tali da predisporre mirati servizi di controllo nella zona di Torelli di Mercogliano solitamente frequentata dal 41eenne.
Nel pomeriggio di ieri gli agenti direttamente coordinati dal Dirigente dell’Ufficio, sono intervenuti nei pressi di un bar del citato comune irpino, dove a seguito di una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 15 dosi di cocaina già confezionata e pronta per essere spacciata, la somma di euro 1.675,00 in banconote di vario taglio, ed un coltello a serramanico, nonché delle bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi.
La droga è stata rinvenuta in una autovettura WW golf in uso al L.P., lo stesso poco prima era stato notato dagli Agenti delle Volanti mentre cedeva la sostanza agli occupanti di veicoli in transito.
Un’altra persona di Mercogliano è stata deferita all’A.G., in stato di libertà in quanto, durante l’operazione di polizia, cercava di occultare le chiavi dell’autovettura golf per evitare che il veicolo fosse sottoposto a controllo.