Flash news:   Mercogliano in ricordo di Pasquale Campanello Congresso Pd, la Commissione provinciale approva l’anagrafe degli iscritti: al via le convenzioni di circolo Trent’anni di memoria e impegno quotidiano alla ricerca della verità per Pasquale Campanello Candelora 2023, i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi

Arrestato 41enne a Torelli di Mercogliano per spaccio di droga. Un’altra persona denunciata dalla Squadra Volante

Pubblicato in data: 19/9/2011 alle ore:14:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Ennesima operazione di polizia giudiziaria portata a termine dalla Squadra Volante della Questura di Avellino per contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno tratto in arresto P.l. di anni 41 e denunciato un 29enne, entrambi avellinesi, perché responsabili rispettivamente di detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale. Le manette ai polsi del 41enne sono scattate a seguito di un’attività di indagine nel corso della quale, si acquisivano elementi probatori tali da predisporre mirati servizi di controllo nella zona di Torelli di Mercogliano solitamente frequentata dal 41eenne.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti direttamente coordinati dal Dirigente dell’Ufficio, sono intervenuti nei pressi di un bar del citato comune irpino, dove a seguito di una perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 15 dosi di cocaina già confezionata e pronta per essere spacciata, la somma di euro 1.675,00 in banconote di vario taglio, ed un coltello a serramanico, nonché delle bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi.

La droga è stata rinvenuta in una autovettura WW golf in uso al L.P., lo stesso poco prima era stato notato dagli Agenti delle Volanti mentre cedeva la sostanza agli occupanti di veicoli in transito.
Un’altra persona di Mercogliano è stata deferita all’A.G., in stato di libertà in quanto, durante l’operazione di polizia, cercava di occultare le chiavi dell’autovettura golf per evitare che il veicolo fosse sottoposto a controllo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento