Flash news:   A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica

Bellezza e sociale, sabato in piazza Municipio appuntamento con Miss Partenio 2011

Pubblicato in data: 14/9/2011 alle ore:13:26 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

L’ Assessore alle Politiche Sociali Giacomo Dello Russo di concerto con il consigliere delegato allo spettacolo Carmine Dello Russo del Comune di Mercogliano con la partecipazione di giovani ragazze volontarie del luogo e sponsor di privati hanno organizzato per il giorno 17 settembre alle ore 20:30 a Mercogliano in piazza Municipio una serata a tema sociale “L’ Anoressia” a cui parteciperanno esperti medici: dott. Botta Amodio medico dirigente U.O. dietologia e nutrizione clinica dell’ A.O. Moscati di Avellino e la dott.ssa Mariella Tomasetti responsabile del sito web UBECOMEU per la divulgazione della conoscenza scientifica relativa alle problematiche dell’anoressia e bulimia che affliggono molti adolescenti e giovani d’oggi. A seguire si svolgerà la manifestazione di Miss Partenio 2011 con la partecipazione di circa 20 ragazze dell’ età da 14 a 25 anni che saranno premiate con vari titoli, con madrina d’ eccezione Chiara Giordano ed ospiti d’ onore Tony Aquino, Nunzio Di Vito, Fidia Dance e Carmine Pagano della Scuola Superiore di Danza di Mercogliano. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento