gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Bellezza e sociale, sabato in piazza Municipio appuntamento con Miss Partenio 2011

Pubblicato in data: 14/9/2011 alle ore:13:26 • Categoria: Attualità, SocialeStampa Articolo

L’ Assessore alle Politiche Sociali Giacomo Dello Russo di concerto con il consigliere delegato allo spettacolo Carmine Dello Russo del Comune di Mercogliano con la partecipazione di giovani ragazze volontarie del luogo e sponsor di privati hanno organizzato per il giorno 17 settembre alle ore 20:30 a Mercogliano in piazza Municipio una serata a tema sociale “L’ Anoressia” a cui parteciperanno esperti medici: dott. Botta Amodio medico dirigente U.O. dietologia e nutrizione clinica dell’ A.O. Moscati di Avellino e la dott.ssa Mariella Tomasetti responsabile del sito web UBECOMEU per la divulgazione della conoscenza scientifica relativa alle problematiche dell’anoressia e bulimia che affliggono molti adolescenti e giovani d’oggi. A seguire si svolgerà la manifestazione di Miss Partenio 2011 con la partecipazione di circa 20 ragazze dell’ età da 14 a 25 anni che saranno premiate con vari titoli, con madrina d’ eccezione Chiara Giordano ed ospiti d’ onore Tony Aquino, Nunzio Di Vito, Fidia Dance e Carmine Pagano della Scuola Superiore di Danza di Mercogliano. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento