domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi Allerta meteo: domani scuole, villa comunale e cimitero chiuso a Mercogliano

Calcio II categoria, la De Apotheker al triangolare siciliano del Circolo Lentini

Pubblicato in data: 30/9/2011 alle ore:15:41 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Un nuovo impegno per la De Apotheker in Sicilia. La formazione mercoglianese che partecipa al campionato di seconda categoria ha di fronte a sè un nuovo appuntamento al di fuori del territorio irpino. La compagine guidata da mister Tullio De Biase, dopo la vittoriosa esperienza in Repubblica Ceca all’ultima Praga Summer Cup sarà impegnata il prossimo 1 ottobre nel 1° triangolare “Leontinoi”. I gialloviola saranno ospiti della formazione del Circolo Lentini, sfidando questi ultimi oltre alla UNVS sezione di Lentini A. Raiti nello stadio Angelino Nobile, storico campo che fu dell’Atletico Leonzio, già avversario dell’Avellino Calcio. Ancora una stimolante esperienza dunque per i farmacisti mercoglianesi, dopo l’avventura ceca che li ha visti affrontare e battere compagini di ottima caratura, tra cui la primavera del Branik Ostrava formazione militante nella massima sere del campionato boemo. Dopo la città dell’orologio quindi, l’avventura della De Apotheker passa per Lentini capitale mondiale dell’arancia rossa e patria del filosofo Gorgia. Si chiude così la preparazione pre campionato con questa tre giorni siciliana. La squadra sosterrà sulla sabbia delle spiagge siracusane gli ultimi allenamenti. Per portare avanti una filosofia di marketing territoriale ed esportare al tempo stesso, i sapori tipici della nostra terra, i santi ed il birrificio irpino hanno messo a disposizione prodotti da donare alle società ospitanti durante il saluto a metà campo. La Deapotheker non dimentica l’importanza dell’ambiente e per il secondo anno porta avanti l’iniziativa “corriamo pulendo”. Questa volta i ragazzi mercoglianesi, hanno ripulito la montagna durante la preparazione in località Acqua Fidia a Mercogliano. I prossimi appuntamenti vedranno l’11 di Mister De Biase impegnato sempre in Sicilia per un torneo pasquale, a ponza agli inizi di giugno e in Spagna o Svezia per i primi di luglio, nel tentativo di confermarsi come realtà di livello europeo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento