venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

Consiglio comunale di venerdì, due nuovi punti aggiunti all’ordine del giorno

Pubblicato in data: 28/9/2011 alle ore:11:24 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Due nuovi punti ad integrazione dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale fissato per venerdì 30 settembre alle ore 09,00:

4) Mozione presentata nella seduta del 29/06/11 relativa a “Piano di interventi conservativi, secondo le previsioni del richiamato codice per i beni culturali e del paesaggio per poter usufruire degli incentivi previsti”;

5) Mozione presentata nella seduta del 29/06/11 relativa a “Rettifica delibera di G.C. n. 126 del 07/06/11”.

I due nuovi punti all’ordine di giorno si aggiungono a:
1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

2) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio – esercizio finanziario 2011 – art. 193 D.Lgs 267/00.

3) Approvazione Regolamento per la compartecipazione utenti R.S.A

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento