Flash news:   Al Santuario di Montevergine domani presentazione del libro di Franco Gabrielli “Camminare tra i libri” domenica al Palazzo Abbaziale di Loreto Il Parco del Partenio senza barriere, si presenta la nuova K-Bike Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto

Consiglio comunale di venerdì, due nuovi punti aggiunti all’ordine del giorno

Pubblicato in data: 28/9/2011 alle ore:11:24 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Due nuovi punti ad integrazione dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale fissato per venerdì 30 settembre alle ore 09,00:

4) Mozione presentata nella seduta del 29/06/11 relativa a “Piano di interventi conservativi, secondo le previsioni del richiamato codice per i beni culturali e del paesaggio per poter usufruire degli incentivi previsti”;

5) Mozione presentata nella seduta del 29/06/11 relativa a “Rettifica delibera di G.C. n. 126 del 07/06/11”.

I due nuovi punti all’ordine di giorno si aggiungono a:
1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

2) Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio – esercizio finanziario 2011 – art. 193 D.Lgs 267/00.

3) Approvazione Regolamento per la compartecipazione utenti R.S.A

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento