gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Successo per “Miss Partenio 2011”, vince Annarita Di Sarno di Monteforte Irpino

Pubblicato in data: 19/9/2011 alle ore:13:23 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La manifestazione “Miss Partenio 2011“, organizzata dall’assessorato alle politiche sociali e dal consigliere delegato allo spettacolo del Comune di Mercogliano, sostenuta esclusivamente da sponsor di privati e da volontari, svoltasi il 17 settembre u.s. in Mercogliano alla Piazza Municipio, con la partecipazione di ventuno ragazze dai 14 ai 25 anni si è conclusa con successo e con grande affluenza di pubblico. Il dott. Botta Amodio, dirigente medico dell’ U.O. dietologia e nutrizione clinica dell’A.O. Moscati di Avellino e la dott.ssa Tomasetti Mariella responsabile del sito web UBECOMEU, che ha come scopo sociale la divulgazione scientifica per la conoscenza di tutte le problematiche degli adolescenti ed in particolare dell’anoressia e bulimia, hanno illustrato le cause e gli effetti dell’anoressia. Tutte le giovani partecipanti alla sfilata hanno dimostrato la propria attenzione e sensibilità al grave e a volte fatale problema dell’anoressia, esprimendo un proprio pensiero, con cartelloni esibiti alla cittadinanza. Il pubblico ha gradito la bellezza e bravura delle ragazze, ma anche la loro sensibilità all’importante tema sociale. Il consigliere delegato allo spettacolo, Carmine Dello Russo, ha premiato la vincitrice Annarita Di Sarno di Monteforte Irpino, incoronata Miss Partenio 2011, mostrando il proprio entusiasmo per la bella ed ultima manifestazione dell’estate mercoglianese e l’Assesore alle politiche sociali Giacomo Dello Russo ha premiato Marianna Carraturo eletta Miss Mercogliano dalle altre partecipanti al concorso non residenti, complimentandosi con tutte le ragazze per il loro impegno e la bravura dimostrata, oltre ad aver espresso propri e significativi pensieri sull’anoressia, la malattia dell’anima. E’ stato un momento di grande aggregazione sociale e di divertimento che ha riscosso uno strepitoso successo di pubblico dando un opportunità ai giovani, protagonisti della serata. I balletti di Fidia dance e dell’istituto superiore di danza di Carmine Pagano hanno alternato le tre sfilate in jeans e maglietta, in costume ed in abito da sera presentate da Chiara Giordano, Norma Tulimiero e Roberto Dello Russo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento