Flash news:   Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica Un 50enne di Avellino e due 20enni di Mercogliano denunciati per “Furto aggravato in concorso”

Successo per “Miss Partenio 2011”, vince Annarita Di Sarno di Monteforte Irpino

Pubblicato in data: 19/9/2011 alle ore:13:23 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La manifestazione “Miss Partenio 2011“, organizzata dall’assessorato alle politiche sociali e dal consigliere delegato allo spettacolo del Comune di Mercogliano, sostenuta esclusivamente da sponsor di privati e da volontari, svoltasi il 17 settembre u.s. in Mercogliano alla Piazza Municipio, con la partecipazione di ventuno ragazze dai 14 ai 25 anni si è conclusa con successo e con grande affluenza di pubblico. Il dott. Botta Amodio, dirigente medico dell’ U.O. dietologia e nutrizione clinica dell’A.O. Moscati di Avellino e la dott.ssa Tomasetti Mariella responsabile del sito web UBECOMEU, che ha come scopo sociale la divulgazione scientifica per la conoscenza di tutte le problematiche degli adolescenti ed in particolare dell’anoressia e bulimia, hanno illustrato le cause e gli effetti dell’anoressia. Tutte le giovani partecipanti alla sfilata hanno dimostrato la propria attenzione e sensibilità al grave e a volte fatale problema dell’anoressia, esprimendo un proprio pensiero, con cartelloni esibiti alla cittadinanza. Il pubblico ha gradito la bellezza e bravura delle ragazze, ma anche la loro sensibilità all’importante tema sociale. Il consigliere delegato allo spettacolo, Carmine Dello Russo, ha premiato la vincitrice Annarita Di Sarno di Monteforte Irpino, incoronata Miss Partenio 2011, mostrando il proprio entusiasmo per la bella ed ultima manifestazione dell’estate mercoglianese e l’Assesore alle politiche sociali Giacomo Dello Russo ha premiato Marianna Carraturo eletta Miss Mercogliano dalle altre partecipanti al concorso non residenti, complimentandosi con tutte le ragazze per il loro impegno e la bravura dimostrata, oltre ad aver espresso propri e significativi pensieri sull’anoressia, la malattia dell’anima. E’ stato un momento di grande aggregazione sociale e di divertimento che ha riscosso uno strepitoso successo di pubblico dando un opportunità ai giovani, protagonisti della serata. I balletti di Fidia dance e dell’istituto superiore di danza di Carmine Pagano hanno alternato le tre sfilate in jeans e maglietta, in costume ed in abito da sera presentate da Chiara Giordano, Norma Tulimiero e Roberto Dello Russo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento