Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Al Crom il convegno “Ricerca e competitività per le Regioni obiettivo convergenza”. Guarda lo Speciale Video

Pubblicato in data: 11/10/2011 alle ore:16:06 • Categoria: Attualità, Video intervisteStampa Articolo

Ricerca e competitività per le Regioni obiettivo convergenza. Questo il tema del convegno di giovedì 6 ottobre tenutosi presso il Centro Crom di Mercogliano. Numerosi gli autorevoli interventi in aula magna, dopo le introduzioni di Tonino Pedicini e Aldo Vecchione, direttore generale e direttore scientifico dell’istituto nazionale tumori Fondazione Pascale di Napoli. Hanno preso la parola Fabrizio Corbis, autorità di gestione del Pon, Massimo Casciello, direttore generale della ricerca scientifica e tecnologica del ministero della salute, Enrico Garaci, presidente dell’istituto superiore della sanità, Filippo Belardelli, direttore del Dipartimento di Biologia cellulare e neuroscienze Progetti Europei, Giuseppe Castello, direttore operativo del Crom. A chiudere i lavori l’assessore regionale Guido Trombetti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento