- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Anziano trovato morto in casa, è giallo. Disposta l’autopsia

Da più di 10 giorni non dava notizie. Lo hanno trovato morto in casa: è giallo. La Procura di Avellino ha aperto un’inchiesta. Solo l’autopsia ora potrà chiarire le cause del decesso di un 71enne.
Il corpo senza vita dell’anziano è stato ritrovato nella sua abitazione di via Nazionale Torrette a Mercogliano. Il settantenne Gerardo Mallardo, vedovo, viveva da solo da anni.
A lanciare l’allarme sono stati i familiari: avevano più volte bussato alla porta del 71enne. Dall’interno dell’appartamento si udiva solo la televisione accesa ad alto volume. Il corpo dell’anziano non presentava ferite o contusioni.
Su quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Avellino coadiuvati dai colleghi della locale stazione. Non è escluso che possa trattarsi di una morte per cause naturali, ma questo sarà chiarito solo con l’esame autoptico che sarà eseguito dal medico legale Elena Picciocchi preso l’obotorio dello ospedale Moscati di Avellino.
Da un primo esame esterno del cadavere sarebbe emerso che la morte del settantenne risalirebbe ad 8-10 giorni fa. Aspetto, questo, che avvalorerebbe l’ipotesi iniziale degli inquirenti di un decesso per cause naturali.

Print Friendly, PDF & Email