- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

AtripaldaNews festeggia il suo terzo anno di vita

tre-candelineAtripaldaNews spegne la sua terza candelina. Nell’ottobre del 2008, infatti, un gruppo di giornalisti e due editori decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Atripalda un nuovo servizio d’informazione sfruttando Internet.
Nacque così il primo quotidiano online della cittadina del Sabato edito dall’associazione culturale “Amica“.
Un portale interattivo con articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi e, ovviamente, un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport. 

Quella che tre anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo grazie agli oltre mille contatti giornalieri di cui circa 350 nuovi visitatori, con punte di cinquemila contatti al giorno per un totale di seicentosessantamila visitatori.
AtripaldaNews, è diventata così giornale online di confronto e riferimento per le altre testate provinciali, per quanto riguarda i fatti atripaldesi.Ma le sfide non erano finite qui. Da più di un anno è nata MercoglianoNews, nuova testa giornalista con portale online per informare sugli avvenimenti della città alle falde di Montervegine.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.
Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Un grazie di cuore ancheai tanti inserzionisti che hanno scomesso con noi.

Il nostro impegno per il futuro è di migliorare sempre.  Continuate a seguirci.

La redazione di AtripaldaNews
Alfonso Parziale, Francesca des Loges, Mario D’Argenio e Piersabino Nazzaro�

Gli editori
Alfonso Santosuosso e Antonio De Vinco

Print Friendly, PDF & Email