Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Danneggiata l’auto dell’allenatore Bucaro ad Atripalda

Pubblicato in data: 20/10/2011 alle ore:21:56 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

bucaroUn atto vandalico mirato: martellate sul parabrezza e i vetri laterali della Mercedes Classe A di Giovanni Bucaro, parcheggiata nei pressi dell’hotel Malaga in Via Appia ad Atripalda.
L’allenatore dell’Avellino Calcio ha fatto l’amara scoperta questa mattina e ha subito allertato i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare gli autori dell’odioso gesto.
Sicuramente non è opera di tifosi ma di qualcuno che si è sentito danneggiato dall’allenatore. Dovrebbe essere facile arrivare alle conclusioni e alla identificazione dell’autore dell’atto vandalico anche perché l’episodio sarebbe stato registrato dalle telecamere di sorveglianza della Banca e dell’albergo nei cui pressi era parcheggiata l’autovettura.
I carabinieri di Atripalda infatti stanno visionando le telecamere dell’Hotel Malaga (l’auto era parcheggiata nelle vicinanze) e quelle dell’Istituto di Credito Banco di Napoli che si trova nelle vicinanze. Dall’esame dei video si potrebbe risalire all’autore del gesto e capire, quindi, cosa lo abbia spinto a compiere l’atto vandalico.
Viva solidarietà nei confronti dell’allenatore Giovanni Bucaro per l’odioso gesto ai danni della sua autovettura è arrivata dalla società Avellino Calcio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento