- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Danneggiata l’auto dell’allenatore Bucaro ad Atripalda

bucaroUn atto vandalico mirato: martellate sul parabrezza e i vetri laterali della Mercedes Classe A di Giovanni Bucaro, parcheggiata nei pressi dell’hotel Malaga in Via Appia ad Atripalda.
L’allenatore dell’Avellino Calcio ha fatto l’amara scoperta questa mattina e ha subito allertato i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare gli autori dell’odioso gesto.
Sicuramente non è opera di tifosi ma di qualcuno che si è sentito danneggiato dall’allenatore. Dovrebbe essere facile arrivare alle conclusioni e alla identificazione dell’autore dell’atto vandalico anche perché l’episodio sarebbe stato registrato dalle telecamere di sorveglianza della Banca e dell’albergo nei cui pressi era parcheggiata l’autovettura.
I carabinieri di Atripalda infatti stanno visionando le telecamere dell’Hotel Malaga (l’auto era parcheggiata nelle vicinanze) e quelle dell’Istituto di Credito Banco di Napoli che si trova nelle vicinanze. Dall’esame dei video si potrebbe risalire all’autore del gesto e capire, quindi, cosa lo abbia spinto a compiere l’atto vandalico.
Viva solidarietà nei confronti dell’allenatore Giovanni Bucaro per l’odioso gesto ai danni della sua autovettura è arrivata dalla società Avellino Calcio.

Print Friendly, PDF & Email