- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Il Circolo “Amatori della Bici di Atripalda” piange Michele Porraro

Dolore e sconcerto per la morte di Michele Porraro, il 26enne di Mercogliano che alla guida della moto si è scontrato venerdì sera contro una Smart in via Circumvallazione ad Avellino. Negativo l’alcol test effettuato sul conducente della vettura, un 50enne di Avellino.
Sono migliorate, invece, le condizioni dell’altro ragazzo che era in moto con Porraro.
E intanto sulla morte del giovane, ecco il ricordo del “Circolo Amatori bici di Atripalda” di cui il 26enne faceva parte:
Venerdì doveva essere una serata di gioia e spensieratezza, una di quelle che spesso coinvolgono tutti noi del Circolo. Ed in parte lo è stata grazie anche a te, te che eri parte e lo sarai sempre Michele. Il destino, l’infame destino di chi ha appena iniziato ad assaporare le prime gioie della vita. Quella vita fatta di studio, fatta dei primi impieghi saltuari, poi fissi ma da precari e quando finalmente il meritato impiego ospedaliero arriva, proprio quello per cui avevi studiato tanto, pensi che adesso inizia la vita, invece no. C’è il destino la ad aspettarti! Quel destino spietato che prima, pochi minuti prima, ha voluto farti rivedere i tuoi amici delle due ruote a pedali, quelli di tante sfacchinate insieme e poi? Poi il nulla! Quella notte hai lottato ma l’ultima salita è stata infame. Quel maledetto nastro di asfalto che ti ha portato via per sempre Michele fa parte del destino, quel destino che ognuno di noi intende di avere scritto ma non sa dove e che tu hai conosciuto troppo in fretta. Sappi che tutta la comunità avrà di te sempre il ricordo di ciò che eri e del tuo immenso sorriso. Il Circolo tutto si stringe intorno alle famiglie Porraro e Saveriano. Ciao Michele“.

Print Friendly, PDF & Email