Flash news:   Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica Un 50enne di Avellino e due 20enni di Mercogliano denunciati per “Furto aggravato in concorso”

Niente primo soccorso alla “Montevergine”, interrogazione alla Regione di Rosetta D’Amelio (Pd)

Pubblicato in data: 20/10/2011 alle ore:09:34 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

La consigliera del Partito Democratico Rosetta D’Amelio ha presentato ieri mattina un’interrogazione scritta al presidente della Giunta Regionale Stefano Caldoro in merito alla sospensione attività di primo soccorso della Casa di cura privata “Montevergine” di Mercogliano.

Ecco il testo dell’interrogazione:

Premesso che,

L’articolo 32 della Costituzione, sancisce il diritto di tutti ad essere curati.

Considerato che,

da più di un anno la suddetta clinica non effettua l’attività di primo

soccorso motivandone la scelta con il mancato riconoscimento economico da parte dell’ASL; dallo stesso periodo l’azienda ha giustificato la chiusura degli spazi per lavori di ristrutturazione mai avviati

Tenuto conto che:

Il perdurare di questa situazione ha determinato una serie disagi per l’utenza e per gli operatori stessi che non possono prestare alcun tipo di soccorso né utilizzare gli spazi appositamente dedicati a tali prestazioni.

Si interroga per sapere

Quali iniziative, anche di carattere ispettivo si intendano assumere nei confronti della Casa di cura privata “Montevergine” in merito alla sospensione dell’attività di primo soccorso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento