venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

Nomina Scibelli, Carullo: “Momento importante per Mercogliano”

Pubblicato in data: 25/10/2011 alle ore:19:40 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La Città di Mercogliano, l’Amministrazione comunale tutta esprime le più fervide congratulazioni al giovane Avv. Michele Scibelli per essere stato nominato membro dell’organismo regionale del Forum della Gioventù, mandato che inorgoglisce la nostra comunità, soprattutto quella giovanile che a livello provinciale vedrà nella Sua persona un punto di riferimento e un portavoce per tutte le realtà giovanili irpine, creando le condizioni per un agire comune in favore delle diverse esigenze territoriali. Lo si legge in una nota a firma del sindaco Carullo. “Con orgoglio – conclude – esprimo queste considerazioni avendo avuto l’onore di avere nella mia squadra il giovane Scibelli che rappresenta un valore assoluto per l’idealità e l’alto impegno civile che lo contraddistingue”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento