domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi Allerta meteo: domani scuole, villa comunale e cimitero chiuso a Mercogliano

Szewczyk va via, la Scandone di nuovo sul mercato

Pubblicato in data: 1/10/2011 alle ore:10:50 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

szymon-szewczykAveva dichiarato amore eterno alla Scandone, Szymon Szewczyk, ma sta andando via addirittura senza salutare. Direzione Venezia, ammessa d’ufficio in massima serie. E la Scandone non fa nulla per trattenerlo perché risparmia un ingaggio importante: adesso però deve trovare rapidamente un sostituto. Una “grana” in più per il club biancoverde, alle prese con il riassetto societario, con una pedina da ingaggiare e pure con scadenze che incombono e altre che, seppure non prossime, vanno tenute presenti nel bilancio. Se ne parlerà nella riunione di lunedì, quando oltre alle cariche da distribuire, ci saranno da stabilire gli effettivi (alla presenza questa volta di tutti i dirigenti) costi di gestione della prossima stagione. Compresa la situazione ComTec, scadenza in programma il prossimo novembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento