Abusi su bambino di Mercogliano, l’orco non risponde al giudice
Pubblicato in data: 15/11/2011 alle ore:14:17 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloDeve restare ancora in carcere l’orco di 59 anni accusato di abusi sessuali che sarebbero stati consumati nei confronti di un bambino di dieci anni di Mercogliano.
L’uomo, G.M., di Montoro Inferiore ma residente da tempo a Mercogliano, ha fatto scena muta avvalendosi della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia. La vicenda vede l’uomo essere accusato di palpeggiamenti e altri abusi nei confronti del piccolo, del quale conosceva bene anche la sua famiglia. Il bambino avrebbe subito violenze sessuali dal marzo del 2009 all’ottobre del 2010.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.