domenica 05 febbraio 2023
Flash news:   Funicolare di Montevergine, pienone di pellegrini per la Candelora. Foto Montevergine, i Vigili del Fuoco con il Gatto delle Nevi per raggiungere la torre della stazione radio base. Foto Strappo nella Giunta D’Alessio: l’assessore Pasquale Ferraro rimette alcune deleghe Candelora2023, il Comune di Mercogliano si tinge dei colori dell’arcobaleno Incontro sinodale nella sala consiliare di Mercogliano L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Mercogliano Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto

Aiutiamo la Liguria, al PalaDelMauro l’iniziativa degli Original Fans

Pubblicato in data: 19/11/2011 alle ore:09:47 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

aiutiamolaliguriaIl Direttivo degli Original Fans comunica che in occasione del match casalingo della Scandone contro Casale, previsto in data 20 Novembre al PalaDelMauro, si procederà ad una raccolta fondi in favore delle popolazioni della Liguria colpite dalla recente alluvione.
L’iniziativa promossa dal gruppo ultras rossoblu GRIFONI GENOA GRADINATA NORD , consisterà nel devolvere un offerta che al minimo di 5€ consentirà al donatore di ricevere in omaggio una copia del libro “10 anni di Noi” degli Original Fans.
Prima del termine dell’incontro verrà comunicato il raccolto che sarà successivamente versato a Banca Popolare di Lodi, agenzia n.2467 Genova 18 via Della Libertà 36 R con le seguenti coordinate: n.conto corrente 433 codice IBAN IT97A0516401418000000000433.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento