gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Avellino aggancia la vittoria contro Lumezzane, 1-2

Pubblicato in data: 27/11/2011 alle ore:17:26 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

esultanza-gol-avellinoQuinto risultato positivo consecutivo per l’Avellino. Vittoria in rimonta nello scontro casalingo contro Lumezzane 2-1. Gli errori degli ospiti nel secondo tempo permettono ai biancoverdi di recuperare il gol incassato al 21′ con Millesi che perde palla, Puleo non riesce ad intervenire lasciando spazio a Baraye che dalla sinistra concede l’inserimento di Antonelli Agomeri dove Fumagalli non riesce ad arrivare. Occasione d’oro sprecata per i padroni di casa al 38′ con De Angelis  che costringe alla deviazione Brignoli. Zigoni raccoglie e  passa a D’Angelo, ma nulla di fatto, Diana ferma tutto. Nella ripresa biancoverdi decisamente più incisivi. Al 15′ un fallo in area di Giosa su De Angelis: è rigore realizzato dall’attaccante avellinese. Al 19′ Avellino ancora avanti. Lasagna anticipa Giosa e passa a Millesi che di sinistro insacca. I lupi riescono a controllare la gara e al 93′ festeggiano una vittoria pesante. Prossimo appuntamento in trasferta a Pavia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento