marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Famiglia sfrattata perde la casa, l’appello dei coniugi Esposito al sindaco e alla Chiesa

Pubblicato in data: 29/11/2011 alle ore:14:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sfrattati per morosità lanciano un appello al Comune. La famiglia Esposito in gravi difficoltà economiche con 2 figli e senza una casa chiede aiuto agli amministratori per alleviare la difficile situazione di emergenza che sta attraversando. Stefano (foto) e Valentina Esposito sono stati sfrattati dai proprietari di casa con l’intervento delle forze dell’ordine, per non aver pagato il fitto per diversi mesi. I due coniugi sono stati ricevuti questa mattina dal sindaco Massimiliano Carullo che assicura impegno e vicinanza: “Tutto ciò che ci è consentito lo facciamo sia per questa famiglia che per le altre che hanno bisogno – ha dichiarato -. Insieme a don Vitaliano ci siamo impegnati per aiutare chi più ha necessita, è una promessa che non faremo mancare per il prossimo futuro“. Stefano e Valentina si sono recati ieri anche da  Don Vitaliano Della Sala chiedendo sostegno: “Purtroppo non abbiamo case a disposizione da poter dare – commenta il sacerdote -. Non abbiamo chiuso la porta davanti a nessuno, il nostro impegno c’è per alleviare questa difficile situazione“. La famiglia, infatti, è stata divisa dalle difficoltà economiche, i due bambini sono stati ospitati da alcuni parenti della coppia, mentre i duegenitori hanno trascorso la notte in auto speranzosi di potersi di nuovo ritrovare nella stessa casa con l’aiuto delle Istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento