Flash news:   Al Santuario di Montevergine domani presentazione del libro di Franco Gabrielli “Camminare tra i libri” domenica al Palazzo Abbaziale di Loreto Il Parco del Partenio senza barriere, si presenta la nuova K-Bike Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto

Golemac prolunga il contratto fino a fine stagione

Pubblicato in data: 3/11/2011 alle ore:10:34 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

jurica-golemacLa società Felice Scandone Avellino prolunga il rapporto con Jurica Golemac (foto) fino al termine della stagione. Entrato a far parte del gruppo di coach Vitucci dalla seconda giornata di campionato, l’ala slovena ha giocato tre ottime partite convincendo pienamente sia lo staff tecnico che dirigenziale.
Per coachVitucci: “Confermiamo un giocatore che si sta dimostrando, oltre che un serio professionista, un elemento utile e adatto al nostro gioco, che si è integrato perfettamente sia nel sistema di gioco che nel gruppo. E’ un buon complemento per la definizione della squadra. Mette in campo la sua esperienza e le sue capacità e riteniamo che ci darà un contributo importante anche per il resto del campionato“.
Nevola: “Sin dall’inizio Golemac si e’dimostrato il giocatore adatto alle nostre esigenze ed è per questo che, in anticipo rispetto alla scadenza, abbiamo deciso di prolungare il rapporto sino al termine della stagione. Sono convinto che con la sua esperienza sarà molto utile al nostro progetto tecnico.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento